Ho ritrovato oggi il biglietto di quel concerto, meraviglioso. Era la prima volta che lo sentivo cantare dal vivo e che lo vedevo. Fino a quel momento era solo la splendida voce che cantava canzoni che mi facevano battere forte il cuore e ogni volta che sentivo le cassette (anni 90, incredibile!!!!) avevo la sensazione che mi leggesse nel cuore.

quella sera meravigliosa, quando ha iniziato a cantare "Georgia on my mind" me lo sono ritrovato a due metri, e in piedi su una sedia ho incontrato anche se solo per pochi secondi il suo sguardo...bè, che dire? Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, lui è davvero una bella persona. I suoi occhi sono meravigliosi, gentili. E la sua voce dal vivo è cento volte più bella che sul CD. Spero sempre che decida di fare qualche concerto da queste parti, per portarci anche la mia bambina, a cui faccio sentire tutti i giorni la sua musica!

Chi c'era quella sera?

Views: 175

Reply to This

Replies to This Discussion

ciao sabina io ho visto quello  di milano al forum di assago.

anche per me  il 30 marzo del 1996 mi ha dato la gioia di vederlo dal vivo per la 1 volta nella mia vita.

condivido con te ogni parola e anch'io posso dire che michael oltre ad essere un grande cantante e un artista meraviglioso è senza dubbio una bella persona.

spero con tutto il cuore che torni presto in italia per qualche concerto.

io sono riuscita a portare i miei figli già 5 volte ai concerti di michael tutti in italia e ti posso assicurare che è una'esperienza bellissima da condividere.

un caro saluto da cristina     pavia    italy

un saluto speciale a tutte le altre amiche del forum.

ciao Sabina e ciao Cristina

 

speriamo Michael venga presto in Svizzera e in Italia per un altro meraviglioso concerto!

 

saluti da Silvy

RSS

© 2024   Created by Michael Bolton Admin.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service